footer-img

© Agorà Activities S.r.l.

Via Boncompagni, 79 – 00187 Roma
Tel.: (+39) 06 42020605
P. IVA 05812271004
Privacy Policy | Cookie Policy

Seguici sui nostri canali social

Search
Agorà / News  / La 4 giorni di Agorà a The Place to Build
The Place to Build

La 4 giorni di Agorà a The Place to Build

Si è conclusa la 4 giorni a Made expo 2021. Agorà era presente con il suo team al padiglione 2, nell’area di The Place to Build. Con 12 talk e 80 relatori, abbiamo raccontato il futuro: dalla filiera delle costruzioni al PNRR, dall’innovazione alla digitalizzazione, dal  BIM alla sicurezza antincendio e in cantiere, dalla sostenibilità all’economia circolare, dall’architettura alla materia. Sono state quattro giornate entusiasmanti, ricche di contenuti e di visioni.

Davide Michetti, ceo Agorà, ideatore e curatore dei contenuti di The Place to Build per Made expo 2021 ha così commentato al termine della “maratona”: «Ho aspettato qualche giorno per riprendermi dalle fatiche di “The Place to Build”, la nostra iniziativa a Made expo, della quale, lasciatemelo dire, mi sento molto orgoglioso. 4 giorni intensi, dove nulla poteva essere lasciato al caso. 4 giorni in compagnia di 80 amici, esperti, professionisti, visionari, che si sono alternati per animare 12 eventi straordinari, intorno ad un filo conduttore importante: “il futuro è adesso”».

Grazie per la passione

«Voglio ringraziarli tutti per la passione che ci hanno messo, che poi è la mia stessa passione, quella che anche nei momenti difficili riesce sempre ad emergere. È stato entusiasmante e mi sento davvero fortunato ad avere tanti collaboratori e amici autentici. 4 giorni di lavoro intenso e di grandi soddisfazioni, nel rispetto della sicurezza e della distanza fisica, ma non sociale».

L’importanza delle connessioni nei nostri eventi

«Per questo voglio ringraziare anche le tante persone che sono venute e che hanno partecipato attivamente, con attenzione, entusiasmo e voglia di confrontarsi. Non solo per “prendere”, ma anche per “dare”. 4 giorni propositivi, creativi, di idee messe in circolo, di energie in azione. Un successo che mi fa continuare a credere nel dinamismo, nell’importanza delle connessioni, nelle sinergie sempre nuove che si creano tra le persone durante i nostri eventi, e soprattutto nella qualità dei contenuti che vengono messi al centro del dibattito. Un sincero grazie a tutti voi che continuate a darci fiducia».

No Comments

Reply