fidec-e

Franzosi: fare FIDEC è un’opportunità

“Fare FIDEC significa offrire ai soggetti che hanno voglia e desiderio di cambiare, l’opportunità di un confronto con chi ha già affrontato – o sta affrontando – un percorso di rinnovamento. Uno scambio diretto con chi sa quanto costa, anche in termini personali, percorrere questa strada e non con chi spiega – o spiegherà – che cosa si deve fare, magari tenendosi a distanza da un processo di cambiamento che non li riguarda personalmente. Fare FIDEC significa parlare con qualcuno che sa quanto è vantaggioso questo percorso, perché ha già potuto sperimentarlo nella propria esperienza.”
Juri Franzosi, Direttore Generale di Ance Varese e Responsabile del progetto FIDEC

FIDEC – il Forum Italiano delle Costruzioni – non è un singolo evento, né un congresso né tantomeno una classica fiera, ma un’iniziativa nata per connettere i diversi attori della filiera delle costruzioni e cercare assieme un modo concreto per guardare al futuro mettendo al centro la “voglia di ripartire”.

Partecipare a FIDEC – il Forum Italiano delle Costruzioni – è decidere di investire una giornata del proprio tempo per aumentare le conoscenze e allargare la rete di rapporti in modo intelligente e innovativo, per favorire occasioni di sviluppo dell’impresa e del lavoro.

FIDEC vi aspetta il 21 novembre 2018 a Milano, Palazzo del Ghiaccio.