CHI SIAMO?

riga-separazione-01

SEMPLICE

Leo-Burnett-agoraactivities

Ci piace pensarci come una piccola ma determinata realtà, giovane e dinamica, nata alla fine degli anni ’90 con l’obiettivo di fornire un valido supporto a tutte le aziende che intendano affrontare processi di cambiamento, incrementare la propria competitività e svilupparsi verso nuovi mercati o, più semplicemente, migliorare la qualità del proprio lavoro.

Operiamo in un mondo complesso, quale quello del marketing, dove per lo più sono i grandi gruppi a farla da padrone. Eppure la quotidiana esperienza sul campo ci ha insegnato che proprio quello che apparentemente costituisce un elemento debole, può rivelarsi al dunque l’autentico punto di forza, il carattere distintivo e vincente sul quale puntare per fare la differenza.

Spesso le grandi società di consulenza e marketing sono macchine organizzative troppo rigide, ingessate in ruoli definiti e procedure standardizzate, che mal si adattano alle variegate realtà aziendali con cui si trovano ad operare. Noi che investiamo nel cambiamento – in quello altrui, che ci dà lavoro, e nel nostro – non possiamo temere di metterci in discussione. Per questo ridefiniamo ogni volta i criteri operativi adattandoli al cliente, che costituisce il centro di ogni nostra strategia, e crediamo nel valore della flessibilità.

Tanti piccoli successi al nostro attivo e, quel che più conta, all’attivo di chi ha creduto in noi. E’ quanto ci spinge a continuare in questa direzione, malgrado le difficoltà che non sono poche. Con passione.

visual-brochure-agoraactivities

IL RICONOSCIMENTO

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito alla nostra iniziativa “Sicurtech Village” una Medaglia quale premio di rappresentanza. Il premio è stato rilasciato in occasione della prima tappa a Napoli, quale segno di riconoscimento all’iniziativa, nell’ambito dei rapporti con la società civile.

medaglia-napolitano

riga-separazione-01

SIAMO PIACIUTI A …

loghi-riuniti-SMALL-griglia