footer-img

© Agorà Activities S.r.l.

Via Boncompagni, 79 – 00187 Roma
Tel.: (+39) 06 42020605
P. IVA 05812271004
Privacy Policy | Cookie Policy

Seguici sui nostri canali social

Search

Tutti i Bonus nel poster Enea

È l’universo degli Ecobonus: bonus casa, bonus verde, sismabonus, bonus facciate. Sono inseriti nella Legge di Bilancio 2020 come detrazioni fiscali per condomini e abitazioni. Una materia non facile da applicare per eccezioni e varianti.

Per questo Enea ha messo online un Poster che li riassume tutti: agevolazioni, caratteristiche, vantaggi.

È stato realizzato da Logical Soft all’interno della Campagna Nazionale per la promozione e informazione sull’efficienza energetica “Italia in Classe A”. Ciascun incentivo è accompagnato dal limite di spesa, dalla percentuale di detrazione, dal tipo di bonus, da chi ha titolo per fare richiesta, dagli interventi ammessi e dalla possibilità di cessione del credito.

Come si legge nel sito di Enea: “Il poster  considera i contenuti della Legge 27 dicembre 2019, n.160, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.304 del 30 dicembre 2019. La materia è in continua evoluzione e i testi vengono costantemente aggiornati con eventuali novità e precisazioni sulla Legge di Bilancio 2020 ad opera di autorità pubbliche”.

Fonte: Il prospetto riepilogativo – approvato da ENEA DUEE – è liberamente utilizzabile e riproducibile, anche per attività istituzionale o pratica professionale, purché sia sempre citata la fonte. Autori: S. Tirinato, A. Castagna per Logical Soft che ha prodotto il poster Detrazioni fiscali per la casa in qualità di Opinion Leader della campagna Italia in Classe A, III annualità.

Poster versione stampa

https://www.efficienzaenergetica.enea.it/component/jdownloads/send/40%20-pubblicazioni/402-poster-bonus-rivista.html

Poster versione web

https://www.efficienzaenergetica.enea.it/component/jdownloads/send/40-pubblicazioni/400-poster-manuale-condominio.html

No Comments

Reply